CAMPAGNE INCENTIVE

Azienda

La fidelizzazione del cliente è una delle sfide più importanti per le aziende che vogliono crescere e competere sul mercato.

Fidelizzazione


La fidelizzazione del cliente è una delle sfide più importanti per le aziende che vogliono crescere e competere sul mercato. Per costruire una campagna di incentive è necessario conoscere la tipologia di cliente, i rapporti con la rete vendita, i fatturati che si vogliono raggiungere per poter premiare la loro fedeltà con iniziative che li incentivino a tornare e a raccomandare il brand ad altri potenziali clienti.

Programmi di fedeltà, scegliere quello più adatto

Molte sono le strategie di fidelizzazione del cliente,  i cosiddetti programmi di fedeltà (loyalty programmes),  ma è la scelta della "meccanica" di incentivazione e la selezione dei premi che fanno la differenza.

Lo studio della tipologia di incentivazione deve essere "sartoriale" quanto la ricerca dei premi che devono suscitare interesse nel cliente che deve trovare interesse negli oggetti proposti.

Di seguito alcune "declinazioni" dei programmi fedeltà, contattaci per una proposta che si adatti alle tue esigenze e quelle dei tuoi clienti.